Spartaco Marmugi, il “Leone della CEA”
Scritto il Settembre 4th, 2019 | by Massimo Campi
Il Gran Premio d’Italia 1978 è una gara drammatica, segnata dall’incidente di Peterson. Un giovane addetto antincendio della CEA si
Scritto il Settembre 4th, 2019 | by Massimo Campi
Il Gran Premio d’Italia 1978 è una gara drammatica, segnata dall’incidente di Peterson. Un giovane addetto antincendio della CEA si
Scritto il Luglio 14th, 2019 | by Massimo Campi
La Toyota GT-One non è riuscita a vincere a Le Mans, ma ha lasciato il ricordo di un sogno incompiuto,
Scritto il Luglio 10th, 2019 | by Massimo Campi
Dalla Porsche 911 Carrera RSR Turbo alla Porsche 935, le granturismo tedesche sovralimentate Anno 1974, la Porsche è una delle
Scritto il Luglio 3rd, 2019 | by Massimo Campi
Nel 1969 la Porsche 908 conquista il titolo mondiale marche Anno 1969, un anno di transizione per le gare di
Scritto il Luglio 1st, 2019 | by Massimo Campi
La Porsche 917 è stata una delle icone del motorsport, una vettura entrata prepotentemente nel mito per le sue forme,
Scritto il Giugno 25th, 2019 | by Massimo Campi
La leggenda del cavallino rampante parte da una grande vittoria, quella della 24 ore di Le Mans del 1945, una
Scritto il Giugno 19th, 2019 | by Massimo Campi
Ci sono colorazioni che hanno mantenuto intatto nel tempo il loro fascino, soprattutto se abbinate a mitiche vittorie. Tra questa
Scritto il Giugno 14th, 2019 | by Massimo Campi
La Ford GT 40 sconfigge la Porsche a Le Mans ’69 La Ford GT40 è stata una vettura icona delle
Scritto il Giugno 5th, 2019 | by Massimo Campi
La Volksporsche 914, la vettura entry level di Stoccarda, nasce 50 anni fa Porsche e Volkswagen sono da sempre due
Scritto il Maggio 27th, 2019 | by Massimo Campi
La vita di Carlo Facetti è una lunga avventura, da assistente meccanico nell’officina del padre Piero, ex meccanico di piloti