Published on Aprile 28th, 2014 | by redazione

Indycar: Ryan Hunter-Reay ancora re a Barber

Ryan Hunter-Reay vince per il secondo anno consecutivo al Barber Motorsport Park, davanti al compagno di squadra Marco Andretti. Nel video, gli highlights della corsa.

La gara è partita su pista bagnata dopo un ritardo di più di 2 ore e mezza a causa di un temporale che ha anche accorciato di due giri la gara 2 delle Indy Light. La pista scivolosa ha provocato subito qualche problema a Takuma Sato, volato fuori al primo giro ma poi ripartito e anche al poleman Will Power, che dopo aver mantenuto la sua prima posizione in partenza, la perde al giro 16 a favore di Hunter-Reay a causa di un bloccaggio sulla pista scivolosa.

Andretti, nono al via, riesce a passare Power a una delle ripartenze dietro la pace car e successivamente si porta dietro al suo compagno di squadra superando il campione in carica Scott Dixon, terzo alla fine.

Qui la classifica della gara.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑