L’equipaggio formato da Patrick Kujala e A..." /> Lambo Super Trofeo a Spa: gara 1 al duo Kujala-Amstutz - Motoremotion.it

Monomarca

Published on Luglio 29th, 2016 | by Umberta Testa

0

Lambo Super Trofeo a Spa: gara 1 al duo Kujala-Amstutz

L’equipaggio formato da Patrick Kujala e Adrian Amstutz ha dominato gara 1 del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa.

Il primato del duo del Bonaldi Motorsport, partito dalla pole, non è mai stato messo in discussione, neppure durante il cambio piloti.

Altro protagonista della gara è stato Hrald Schlegelmilch, ottavo sullo schieramento di partenza, che con una condotta di gara inizialmente prudente per evitare contatti con avversari, ha poi concluso una secanda frazione di gara molto aggressiva, che gli è valsa la seconda piazza, ad 8,6 secondi dal duo vincitore e a spese del duo Christopher Zochling – Florian Spengler che per buona parte della corsa aveva occupato la virtuale piazza d’onore. Quarto posto per il nostro Vito Postglione, nonostante un testacosa iniziale a Blanchimont.

Ritiro, invece, Gianluca De Lorenzi al primo giro e per Marco Mapelli – Ferdinando Monfardini, per collisione con la vettura del Vincenzo Sospiri Racing guidata da Amir Krenzia.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Umberta Testa



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • MOTOREMOTION LIVE NEWS