GT & Turismo

Published on Maggio 17th, 2014 | by redazione

0

Nelle libere del BES Sprint Series a Brands Hatch brilla la Lamborghini

Prima giornata di prove libere a Brands Hatch per la seconda tappa del campionato BES Sprint Series. Nel primo turno di prove libere si sono ben distinte le due Lamboghini  degli equipaggio Stefan Rosina-Tomas Enge (Reiter Engineering 1:25.146) e di Hari Proczyk- Jeroen (Bleekemolen Grasser Racing Team 1:25.530), terzo tempo per l’esperto Montermini su Ferrari458 di VillorbaCorse  in 1:25.573.

Nel secondo turno tornano a far capolinea le Audi di Cesar Ramos-Laurens Vanthoor e Enzo Ide-Rene Rast, rispettivamente primi e terzi, mentre al secondo posto si riconferma l’equipaggio Filip Salaquarda-Andrea Montermini. Un po’attardato nei tempi è l’equipaggio Mercedes Maximilian Buhk- Maximilian Götz, vincitore della prima gara del campionato, ma anche in quel caso la vera potenzialità dell’equipaggio è emersa in gara…non resta che attendere la giornata di domani.

Particolarità della serie è il format di qualifica (domani mattina ore 10.00) che si disputa a mo’ di gara vera e propria: l’ordine d’arrivo sarà infatti lo schieramento di partenza della gara finale.

@motoremotion

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑