BREAKING NEWS

Published on Febbraio 7th, 2014 | by redazione

0

F1: la Lotus E22 finalmente in pista ma solo per esigenze video

La Lotus E22 è finalmente scesa in pista oggi a Jerez, ufficialmente per un non meglio specificato evento promozionale. Ufficialmente ha girato per esigenze pubblicitarie ma l’attenzione di tutti era sul comportamento del suo motore Renault, dopo le grave carenze di affidabilità messe in mostra soprattutto sulla Red Bull.

Ovviamente la giornata non è stata significativa né per il chilometraggio percorso né per le prestazioni. Quindi rimangono tutte le perplessità sull’effizienta della power unit della Casa francese.

Le stime sul ritardo di preparazione del propulsore variano da due a sei mesi. Se i tecnici francesi riescono a risolvere i problemi in un paio di mesi, allora la Red Bull potrebbe dire la sua nella lotta per il titolo in virtù delle collaudate capacità di sviluppo aerodinamico e di recupero nella seconda parte della stagione.

In caso contrario per tutte le squadre motorizzate Renault sarà una stagione da dimenticare.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑