6.2 C
Milano
martedì 18 Marzo 2025

F1: continua la campagna acquisti della Ferrari presso la Lotus

LotusContinua la campagna acquisti della Ferrari in casa Lotus. Dopo James Allison, direttore tecnico del team inglese che ha già iniziato la sua attività a Maranello, e dopo Kimi Raikkonen, che affiancherà per due stagioni Fernando Alonso, ora sembra essere il turno di Dirk De Beer: il condizione è doveroso perché i due team non hanno confermato ufficialmente il passaggio.

Il sudafricano Dirk De Beer, che dovrebbe cominciare a lavorare all’interno della Scuderia con l’anno nuovo, è responsabile dell’aerodinamica Lotus/Renault da molto tempo ed ha già lavorato con Alonso quando lo spagnolo era all’ING Renault.

Se da una parte la Lotus si sta liberando dei suoi pezzi da novanta per cercare di ripianare un bilancio un po’ traballante, dall’altra la Ferrari ha sostituito la Mercedes nel ruolo di “accaparratrice di cervelli” nel tentativo di recuperare quella competitività persa durante la stagione.

redazione
redazionehttp://www.motoremotion.it/
Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.

ARTICOLI CORRELATI