Manifestazioni

Published on Dicembre 15th, 2021 | by Massimo Campi

0

DAL 17 AL 19 GIUGNO 2022 TORNA IL GRAND PRIX STORICO DI FRANCIA AL CIRCUITO PAUL RICARD!

 

L’edizione di quest’estate, dopo aver mantenuto tutte le promesse, HVM Racing e il GIP Grand Prix de France – Le Castellet hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione per offrire una nuova edizione del Grand Prix storico di Francia la prossima estate.

In programma il 17, 18 e 19 giugno 2022, si disputerà ancora una volta sul circuito di Castellet in perfetta simbiosi con il Gran Premio di Francia di Formula 1, che si svolgerà lì un mese dopo, dal 22 al 24 luglio.

Fedele al suo tema originale, il Gran Premio storico di Francia 2022 ripercorrerà la storia della F1 e delle varie categorie di monoposto attraverso più gare. Verrà dato risalto anche alle animazioni e alla presenza dei club (i cui soci avranno la possibilità di scoprire il circuito del Gran Premio al volante delle proprie vetture) oltre alle 17 partenze previste nel weekend.

Inoltre, nella pura tradizione del GP Storico di Francia, gli spettatori avranno ancora una volta il privilegio di accedere gratuitamente al paddock.

 

Print Friendly, PDF & Email


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑