Manifestazioni

Published on Luglio 21st, 2020 | by Massimo Campi

0

Il Concorso di Eleganza di Villa d’Este rimandato al 2021

Il più famoso concorso d’eleganza europeo ha deciso di rimandare l’appuntamento per il 2021 con il seguente comunicato stampa.
Gli organizzatori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este – il Grand Hotel Villa d’Este e il BMW Group Classic – hanno congiuntamente preso la difficile decisione di rimandare l’evento previsto per ottobre 2020 fino al 28-30 maggio 2021. Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno dei raduni automobilistici più esclusivi al mondo. Oltre alle straordinarie vetture in mostra, gli stessi ospiti sono i protagonisti dello spettacolo – i grandi e i migliori del mondo del collezionismo, ma ugualmente gli appassionati ​​in casa e le loro famiglie. Dopo un’attenta analisi e tenendo conto delle restrizioni di viaggio ancora in atto in tutto il mondo, è con un grande dispiacere che abbiamo deciso che le circostanze attuali non ci avrebbero permesso di rendere giustizia al Concorso d’Eleganza più antico del mondo nel 2020. Anche se ci dispiace profondamente dover condividere queste notizie con voi oggi, siamo già in una pianificazione avanzata per il maggio 2021 con un livello di anticipazione senza pari.

Tutti noi non vediamo l’ora di darvi il benvenuto ancora una volta sulle rive del Lago di Como – insieme alla straordinaria selezione di automobili e motociclette che era già stata confermata nelle rispettive classi. Tutti i momenti salienti del fine settimana previsti per il 2020 saranno riportati al 2021. Naturalmente, daremo un sacco di preavviso riguardo alla scadenza per confermare le iscrizioni al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021. In particolare, vorremmo estendere i nostri più sinceri ringraziamenti per la lealtà dei nostri partecipanti e ospiti che hanno espresso il loro desiderio di unirsi a noi per un’edizione autunnale unica. Saremo lieti di accogliere tutti correttamente il prossimo maggio a condizioni più favorevoli. Auguriamo ai nostri partecipanti, visitatori e sostenitori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este tutto il meglio.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Massimo Campi

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016