Tecnica

Published on Agosto 30th, 2017 | by redazione

0

My Arval Mobile per accrescere la digital experience

Per una volta trattiamo do una app per smartphone che può essere molto utile a chi è sempre al volante di un’automobile.

L’app in questione si chiama My Arval Mobile, è stata sviluppata da Arval, società specializzata nel noleggio di flotte aziendali, ed offre funzionalità che rispondono alle necessità di mobilità dei driver: reattività, risparmio di tempo e ottimizzazione della gestione del veicolo.

My Arval MobileLe principali di My Arval Mobile sono:

■ Il mio veicolo: all’interno di questa sezione sono presenti tutte le informazioni pratiche in merito al veicolo, incluso il modello, la targa, i consumi di carburante, la data di fine contratto;

■ Trova l’officina: in questa area è attiva la funzione geolocalizzazione che offre la possibilità di ricercare l’officina desiderata per richiedere una vasta gamma di servizi (manutenzione, carrozzeria, pneumatici e altro ancora);

■ I miei servizi: qui si trovano un promemoria di tutti i servizi inclusi all’interno del contratto (assicurazione, manutenzione, assistenza stradale, …) e l’accesso diretto all’assistenza Arval in caso di emergenza;

■ My Digital Wallet: all’interno di questa sezione è sempre disponibile la documentazione completa del veicolo e sarà possibile caricare i propri documenti utili.

My Arval Mobile sarà aggiornata periodicamente con nuove funzionalità innovative, al fine di rendere la vita del driver sempre più facile e digitale.

La app My Arval Mobile è disponibile sia per dispositivi che utilizzano iOS che Android.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑