Photogallery

Published on Settembre 7th, 2015 | by Massimo Campi

0

GP Italia 2015 nelle emozioni delle immagini

Le immagini della gara – foto Massimo Campi

Monza, settembre 2015, tre giorni di sole, bel tempo, un weekend con tanti protagonisti. Lewis Hamilton, veloce, perfetto, con quella Mercedes missile pronta ad umiliare gli avversari, ma anche fragile nelle mani del fresco papà Nico Rosberg che vede sempre più allontanarsi la possibilità di contrastare il suo compagni di squadra per il tiolo mondiale. Mercedes che fa discutere, con il giallo della pressione irregolare delle gomme. Ferrari, la rossa, veloce nelle mani di Vettel, ma ferma al via con il finlandese che viene miracolosamente evitato dal gruppo che lo sfila senza nessun incidente. Poi la Williams, con Felipe che saluta quel pubblico rosso che lo ha acclamato per diversi anni.

Monza, che ancora non sa il suo futuro, con Bernie che vuole sempre più soli e tanti politici italiani che fanno passerella elettorale. Il suo grande pubblico merita di più, sicuramente è quello che più merita la Formula Uno. Il pubblico, il  vero protagonista di questo fine settimana che ha dimostrato ancora una volta l’importanza di questa gara, oltre le polemiche, le trattative economiche, i grandi proclami.

Immagini di Massimo Campi

« 1 di 3 »
Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑