Renault ha confermato anche a Spa che deciderà entro ..." /> Renault non esclude l'acquisizione di Force India


Formula 1

Published on Agosto 24th, 2015 | by redazione

0

Renault non esclude l’acquisizione di Force India

Renault ha confermato anche a Spa che deciderà entro il prossimo mese se acquistare un team o ritirarsi definitivamente dalla Formula 1.

Nel frattempo la Casa francese ha preso in esame, tramite il quattro volte iridato Alain Prost, diverse squadre per una eventuale acquisizione. Toro Rosso è stata subito scartata perché di proprietà della Red Bull, così come Sauber.

Rimangono in lizza la favorita Lotus (che ha già depositato tutti i documenti richiesti per la vendita) e, a sorpresa, Force India.

Sabato sera, infatti, Alain Prost ha contattato il proprietario Vijay Mallya nell’hospitality della squadra indiana per sondare la sua disponibilità a vendere, mantenendo una piccola quota.

Da parte sua, Red Bull F1 ha riconosciuto che un divorzio dal motorista Renault è possibile prima della scadenza naturale del contratto, ossia fine stagione 2016, ma solo “se le condizioni sono buone per entrambe le parti”.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑