24H LeMans

Published on Giugno 9th, 2015 | by redazione

0

La 24 Ore francese entra nella storia della Wolf

Una nuova pagina sta per essere scritta nella storia di Wolf Racing Cars.

A partire da giovedì l’equipaggio composto dai francesi José Ibanez e Pierre Perret e dall’italiano Ivan Bellarosa prenderà parte alla 83esima edizione della 24 ore di Le Mans al volante della Oreca 03R – Nissan numero 45 brandizzata Wolf.

L’equipaggio, già impegnato nella Elms, proviene da due incoraggianti sesti posti nei round di Silverstone e di Imola e la 24 ore più famosa del mondo costituirà un’importante banco di prova per loro come per gli uomini del team Ibanez Racing.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager): “Nel 2010, quando riportammo alle competizioni il marchio Wolf, non avremmo mai pensato di poter essere a Le Mans appena cinque anni più tardi. E’ un’emozione indescrivibile che premia lo staff di Wolf Racing Cars per l’impegno che tutti hanno profuso nel progetto. Questa è per noi la prima stagione nella Elms, per cui l’obiettivo non può che essere quello di concludere la corsa e di acquisire più esperienza possibile in una gara dove può accedere di tutto”.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016