BGTS Nogaro1

Published on aprile 5th, 2015 | by redazione

0

All’Audi la gara di apertura del Blancpain Sprint Series 2015

Stéphane Ortelli e Stéphane Richelmi (Audi R8 LMS Ultra) hanno vinto la Qualifying Race della gara di apertura del Blancpain Sprint Series 2015 disputata oggi a Nogaro, sul circuito “Paul Armagnac”.

I due del Belgian Audi Club Team WRT hanno preceduto di mezzo secondo la Bmw Z4 di Maxime Martin e Dirk Müller del Bmw Sports Trophy Team Brasil. Terzo posto, a quasi 13 secondi dai vincitori, per l’altra Audi R8 LMS Ultra del Belgian Audi Club Team WRT, quella condotta dall’equipaggio Enzo Ide – Christopher Mies.

Nogaro2

I vincitori Stéphane Ortelli e Stéphane Richelmi (Audi R8 LMS Ultra).

La classe Pro-Am è stata conquistata dalla Mercedes SLS AMG GT3 di Alexey Karachev e di Bernd Schneider, dopo che il pilota tedesco aveva conquistato la quinta posizione assoluta ed il comando della classe nel corso della seconda parte della corsa.

Settimo posto assoluta e primato della classe Silver, quella riservata ai gentlemen drivers, sono andati ai fratelli Fjordbach sull’Audi R8 LMS Ultra.

L’andamento della gara, disputata sulla distanza di un’ora, è stata condizionata dall’incidente al primo giro che ha coinvolto quattro vetture e che ha consentito all’Audi di Ortelli-Richemi e alla Bmw di Martin-Muller di prendere un rassicurante margine di vantaggio sugli avversari, vantaggio conservato fino al traguardo.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑
  • MOTOREMOTION LIVE NEWS