Formula 1

Published on Novembre 14th, 2014 | by redazione

0

F1: alla fine la Caterham ce l’ha fatta, sarà ad Abu Dhabi

Alla fine la Caterham c’è la fatta sul filo di lana e alla faccia di Bernie Ecclestone!

I suoi dirigenti hanno deciso che il milione ed 800mila sterline raccolte tramite il finanziamento popolare  è sufficiente per partecipare all’ultimo Gran Premio della stagione, quello di Abu Dhabi, dopo aver saltato gli appuntamenti di Austin ed Interlagos.

Finbarr O’Connell, amministratore di Caterham Sports Limited : “Ci eravamo posti una sfida importante, ma ne è valsa la pena! In una sola settimana – dice Finbarr O’Connell, amministratore di Caterham Sports Limited –  i tifosi hanno fatto l’impossibile. Sapevamo che il modo migliore per mantenere questo team vivo e attirare possibili acquirenti era quello di dimostrare che è ancora una vera squadra corse essendo presenti al grandi finale di Abu Dhabi.Non ci sono abbastanza parole per dire quanto siamo grati a tutti i tifosi che hanno reso possibile tutto ciò”.

“Negli ultimi giorni l’interesse di molti potenziali acquirenti è aumentato in maniera notevole e correre ad Abu Dhabi dimostrerà quanto vale il nostro gruppo di lavoro, che merita di poter lavorare nel 2015 ed oltre. Ha gente appassionata, spirito di squadra ed esperienza. Ha bisogno solo di un futuro finanziario sicuro, che sono molto fiducioso dipoter ottenere. Ancora una volta, vorrei ribadire che correre Abu Dhabi grazie a tanti sconosciuti appassionati è un risultato che rimarrà nella storia della F1, un risultato di cui essere orgogliosi. Comunque, abbiamo ancora bisogno di soldi quindi … continuate ad aiutarci tramite il sito on line”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑