Endurance

Published on Luglio 27th, 2014 | by redazione

0

24 Ore di Spa: l’Audi al comando di una corsa ad alto tasso emozionale

Le condizioni del pilota della Ferrari #111 Marcus Mahy, rimasto ferito nel drammatico incidente all’uscita della Stavelot, sono stabili. Attualmente è tenuto in coma farmacologico.

In ospedale sono stati trasportati, ma solo per accertamenti, Vadim Kogay (l’altro pilota coinvolto nell’incidente), Tim Mullen (McLaren #101) e Andrew Danyliw (Ferrari #50).

Per quanto riguarda la corsa, la situazione di classifica alla 18esima ora vede al comando l’Audi #1 (nella foto), che aveva già conquistato la pole, seguita dalla Bmw #77, dall’Audi #2 (guidata dai vincitore dell’ultima Le Mans Fassler, Lotterer e Treluyer) e dall’Audi #2. Evidente l’intento dell’Audi di puntare all’en plein delle 24 Ore più prestigiose: Nurburgring, Le Mans e Spa.

Nella classe PAM è al comando la Ferrari #90 della Villorba Corse (settima assoluta), seguita dalle Ferrari #52 e #53 dell’AF Corse (rispettivamente decima ed 11esima assoluta).

Tra i Gentlemen (classe GTR) è prima la Ferrari #51 dell’AF Corse (24esima assoluta).

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 19 =

Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016