E’ partito da Monza con una bell..." /> Blancpain: vittoria McLaren a Monza – le immagini della gara di Marco Brida e Massimo Campi - Motoremotion.it

Photogallery

Published on Aprile 13th, 2014 | by Massimo Campi

0

Blancpain: vittoria McLaren a Monza – le immagini della gara di Marco Brida e Massimo Campi

E’ partito da Monza con una bella vittoria Mc Laren la quarta edizione del Blancpain Endurance Series, il campionato di durata riservato alle potenti Gran Turismo Gt3.

Le scuderie francesi occupano tutti i gradini del podio. Al primo posto della classifica assoluta la McLaren MP4-12C del Team Art Grand Prix con l’equipaggio Demoustier/Premat/Parente che nelle 3 ore di gara ha percorso 96 giri alla media di 184,2 Km/h. Di Alvaro Parente il giro più veloce: il 16° in 1:49.498 alla media di 190,5 Km/h. Al secondo posto, a 5,7 secondi, l’Audi R8 LMS Ultra del Team Sainteloc Racing condotta da Sandstroem/Ortelli/Guilvert. Terza l’altra McLaren del Team Grand Prix, guidata da Korjus/Estre/Soucek, dopo un’avvincente battaglia negli ultimi giri con l’Audi del Belgian Audi Club Team di Ramos/Basseng/Vanthoor.

immagini di Marco Brida e Massimo Campi

blanc2014_MC_b003

 

cliccare sulla foto per aprire la gallery

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑