5.2 C
Milano
martedì 14 Gennaio 2025

GP Malesia, prima giornata di libere: la riscossa di Kimi

La prima giornata di prove libere per il GP di Malesia sono state dominate dalla Mercedes, con Lewis Hamilton al termine della prima sessione e con Nico Rosberg al termine della seconda.

Segnali incoraggianti vengono dalla Ferrari e soprattutto da Kimi Raikkonen (nella foto), sempre secondo miglior tempo, a 35/1000 di secondo da Rosberg.

In recupero anche la Red Bull, con il terzo tempo di Sebastian Vettel nella seconda e più veloce sessione. Poi Lewis Hamilton e Fernando Alonso,  a 142/1000 da Rosberg.

Sempre in difficolta la Lotus che è risucita a coprire con difficoltà 20 giri con Romain GrosJean e Pastor Maldonado, con quest’ultimo fermo ai box per tutta la seconda sessione.

redazione
redazionehttp://www.motoremotion.it/
Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.

ARTICOLI CORRELATI