Published on Marzo 19th, 2014 | by redazione
0Ultimo anno di Bernie Ecclestone in Formula 1?
Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima stagione di Bernie Ecclestone (nella foto) a capo della gestione della Formula 1.
«A fine ottobre compirò 84 anni – ha confessato l’imprenditore inglese ad alcuni giornalisti – e sto già chiedendomi se ho ancora voglia di continuare il lavoro che faccio da troppo tempo. L’importante è capire quando è il momento giusto di appendere i guantoni al chiodo per non salire sul ring una volta di troppo».
A sentire la notizia, qualcuno ha malignato che Bernie lascia la barra di comando del circus per colpa del procedimento giudiziario a suo carico che inizierà ad aprile in Germania e che potrebbe avere pesanti conseguenze penali.
Ovviamente Ecclestone smentisce seccamente: «Il fatto è che il mondo del business è troppo cambiato. Oggi devi confrontarti con commissioni, comitati etici e Dio sa quanto ancora. Più tempo passa e più aumentano le restrizioni. Ne prendo atto ma questo non è più il mio mondo e ne prendo atto».
«La mia quota di azioni nella società di gestione della Formula 1? Non ho certo bisogno di soldi, ma se si fa avanti qualcuno con una proposta seria …».