Formula 1

Published on Novembre 10th, 2013 | by redazione

0

Formula 1: Raikkonen non prenderà parte agli ultimi GP della stagione

Raikkonen non disputerà le ultime due gare della stagione

Raikkonen non disputerà le ultime due gare della stagione

Kimi Raikkonen non sarà al volante della sua Lotus per il GP degli USA e quello del Brasile. Tornerà in Finlandia per via dei problemi alla schiena accusati anche al GP di Singapore. Almeno questa è la versione ufficiale.

Raikkonen aveva avvertito che avrebbe potuto decidere di non terminare la stagione, nel caso non gli fosse stato pagato lo stipendio da parte della Lotus. In effetti, la decisione di terminare anzitempo la sua stagione 2013 fa ripensare ai rapporti sempre più tesi fra il Finlandese e il suo team, più che ai problemi alla schiena avuti durante il GP di Singapore. In quella occasione infatti, seppur dolorante, Raikkonen non si era tirato indietro e aveva disputato la gara, mentre ora non sembra più così motivato.

Chissà che non sia la volta buona per Davide Valsecchi per mettersi in mostra, anche se molto difficilmente un’eventuale buona prestazione gli varrebbe un volante per il 2014.

Tags: ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑