F1 GP Italia: Alonso ai suoi tecnici, "... ma siete scemi?"


Formula 1 no image

Published on Settembre 7th, 2013 | by Bruno Brida

0

F1 GP Italia: Alonso ai suoi tecnici, “… ma siete scemi?”

Alonso polemicheNuovo mistero a Monza in casa Ferrari. Perché durante la Q3 ad un certo momento Alonso ha detto alla radio “… ma siete scemi?”, una frase sentita da mezzo mondo?

Si apre il toto-scommesse. Qualcuno dice che Alonso aveva appena saputo la strategia elaborata dal box per migliorare il suo tempo. Oppure perché gli avevano detto di farsi “trainare” da Massa?

Una cosa è sicura. Questa frase la dice lunga sul rapporto di “fiducia” che ormai esiste tra lo spagnolo ed  i suoi tecnici.

Per finire, una piccolo pensiero … cattivo. Come mai la regia televisiva gestita dagli uomini di Bernie Ecclestone, sempre attaenta adare una immagine idilliaca dell’ambiente della F1, ha mandato in onda una comunicazione così “esplosiva”?

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Laureato in ingegneria. Giornalista da oltre 40 anni nel settore motoristico, produzione e sportivo. Consulente della comunicazione. Esperienze: redattore di Quattroruote, caporedattore di Autoruore 4x4, caporedattore centrale della Gazzetta di Crema e della Gazzetta di Monza, direttore di Paddock.



Back to Top ↑