Terminata la pausa estiva Motorstyle Rac..." /> YOUNGTIMER CUP AL GIRO DI BOA - Motoremotion.it

GT & Turismo

Published on Settembre 9th, 2023 | by Massimo Campi

0

YOUNGTIMER CUP AL GIRO DI BOA

 

Terminata la pausa estiva Motorstyle Racing riaccende i motori per affrontare nel fine settimana, sul tracciato di Vallelunga il secondo round della Youngtimer Cup, che segna il giro di boa della serie 2023.

All’insegna del motto “squadra vincente non si cambia”, la scuderia monzese si presenta a questo appuntamento con la stessa formazione con cui ha affrontato la prova d’apertura al Mugello: Eugenio Mosca e Roberto Olivo si divideranno ancora l’abitacolo della BMW M3 3.2 Motorstyle Racing nelle due gare in programma sulla pista capitolina.

Naturalmente l’obbiettivo sarà quello di ripetere l’exploit toscano, con i due driver sui gradini più alti del podio per la categoria Turismo in entrambe le gare, ma in questa occasione la sfida si fa ancora più difficile per l’arrivo di vetture ancora più evolute come la 156 Superturismo e la 147 in versione E1.

Il format prevede, dopo le prove libere i due turni di qualifica il sabato, mentre le due gare sulla distanza di 20 minuti si disputeranno la domenica rispettivamente alle 11.05 e 16.25.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑