GT & Turismo

Published on Ottobre 9th, 2022 | by Massimo Campi

0

Laurini batte tutti a Monza nella Porsche Cup Italia

 

Lodovico Laurini ha battuto tutti i competitor nella prima delle due corse della Porsche Carrera Cup Italia. Partito dal quarto posto, il driver di Dinamic Motorsport ha dimostrato il suo feeling con il velocissimo tracciato brianzolo e ha sopravanzato in pochi minuti il poleman Leonardo Caglioni (Ombra Racing), Benedetto Strignano (Scuderia Villorba Corse) e il leader della classifica assoluta Gianmarco Quaresmini, anche lui di Ombra Racing.

Dietro a Laurini si sono piazzati proprio Strignano e Quaresmini, ormai a un passo dal titolo. Nell’appuntamento domenicale Laurini si conferma sul podio, finendo terzo dietro a Diego Bertonelli (BeDriver) e al sudafricano Keagan Masters (AB Racing), trionfatore di gara-2. Non un fine settimana indimenticabile per Jorge Lorenzo (Q8 Hi Perform), che termina entrambe le gare nelle retrovie dopo una buona qualifica il sabato conclusa a soli due decimi dal poleman.

Immagini © Massimo Campi

« 1 di 2 »
Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑