Manifestazioni

Published on Luglio 4th, 2022 | by Massimo Campi

0

UNA DOMENICA A LE MANS CLASSIC, IL SIPARIO CADA SU UN EVENTO SENSAZIONALE

 

Le Mans, domenica 3 luglio 2022 : È appena calato il sipario sulla decima edizione di Le Mans Classic, che si è conclusa in grande clamore. All’evento hanno partecipato 200.850 spettatori! Che spettacolo! Che eccitazione! E quale merito per i partecipanti che sono per lo più piloti amatoriali.

La decima edizione ha visto un numero crescente di piloti e auto da corsa provenienti da tutto il mondo. La crescita del numero di auto club, espositori e attività conferma lo slancio generato da Le Mans Classic sin dalla sua creazione nel 2002!

La giornata è stata scandita da sublimi sfilate di prestigiosi marchi automobilistici. L’ultima giornata della manifestazione è stata aperta al pubblico, il villaggio e le zone dedicate all’interno del circuito Bugatti hanno accolto con entusiasmo una folta folla di appassionati e famiglie venuta a trascorrere una piacevole domenica conviviale.

E infine, quali ricordi lascerà la Le Mans Classic 2022, soprattutto dopo una pausa di quattro anni? La risposta è semplice: passione, convivialità e il piacere di ritrovarsi attorno a un progetto che unisce grandi e piccini.

Le Mans Classic tornerà il prossimo anno in onore del centenario della 24 Ore di Le Mans! Se la 10° edizione è stata un successo, l’11° sarà sicuramente un’apoteosi! Continua nel 2023!

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑