Manifestazioni

Published on Marzo 11th, 2021 | by Massimo Campi

0

Peter Auto, le novità 2021

Peter Auto in pista per nuove sfide!

Dall’inizio della pandemia, tra restrizioni e vincoli sanitari internazionali, Peter Auto ha cercato di costruire una stagione di corse, il più rilevante possibile con un calendario aggiornato per il 2021.

L’inizio della stagione sarà con il Dix Mille Tours du Castellet che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio in seguito alle direttive delle autorità belghe che hanno costretto alla cancellazione di Spa-Classic. In sostituzione della gara belga è previsto il nuovo evento Nogaro Classics dal 23 al 25 luglio sull’omonimo circuito.

il Dix Mille Tours du Castellet (dal 30 aprile al 2 maggio) e il Grand Prix de l’Age d’Or (dal 4 al 6 giugno), che aprono la stagione, vedranno in nuovo programma delle manifestazioni in pista.

Al Dix Mille Tours compaiono le gare notturne, la griglia di Endurance Racing Legends beneficerà di 30 minuti aggiuntivi, con una sessione di prove libere equivalente). La Heritage Touring Cup vedrà l’aggiunta di un’ora intera di corse notturne al loro programma, con una sessione di prove libere di 30 minuti come preludio al tramonto. Infine al Grand Prix de l’Age d´Or, il Gruppo C farà ritorno sul circuito della Borgogna dopo un’assenza di 4 anni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑