Manifestazioni

Published on Febbraio 17th, 2021 | by Massimo Campi

0

Rinvio del Dix Mille Tours

Peter Auto rinvia la gara del Castellet ed inaugura il nuovo evento di Nogaro Historic

Il calendario 2021 della serie di Peter Auto avrebbe dovuto iniziare sul circuito di Le Castellet il 26-28 marzo, ma Peter Auto è obbligato ad annunciare il rinvio dell’evento a una data successiva che sarà svelata a marzo. Questa decisione è stata presa date tutte le restrizioni di viaggio imposte ai concorrenti. Sebbene i le squadre e le auto siano già sul territorio francese, la maggior parte dei concorrenti nei Dix Mille Tours vive all’estero. Le condizioni di viaggio fuori dalle loro frontiere introdotte dai vari governi rendono impossibile il loro arrivo.

Il contesto attuale dovrebbe evolversi molto rapidamente e fa presagire una seconda metà dell’anno più tranquilla. Così, un nuovissimo evento si è appena aggiunto alla serie del calendario 2021 di Peter Auto: Nogaro Historic dal 23 al 25 luglio che sarà il 61 ° Gran Premio ospitato dall’autodromo. È la prima volta che la serie visita il sud-ovest della Francia. Questa è una regione che sedurrà senza dubbio i fan francesi e internazionali allo stesso modo grazie a un circuito di qualità e una cucina gastronomica tipica.

“Stiamo facendo tutto il possibile per continuare ad accogliere tutti i partecipanti ai nostri eventi, ma ci sono criteri indipendenti dalla nostra volontà”. Sono il commento di Patrick Peter, presidente di Peter Auto “Le condizioni di viaggio tra i diversi paesi ne fanno parte. Tuttavia, siamo fiduciosi e le persone continuano a vivere la passione sui social media, nel loro garage e sul ciglio della strada. Ecco perché stiamo anticipando e aggiungendo già una nuova data al nostro calendario 2021 con Nogaro Historic durante l’estate. Non abbiamo avuto l’opportunità di tornare a questo bellissimo per quasi dieci anni. Siamo felicissimi di poter organizzare un evento lì, e sono sicuro che i nostri concorrenti e le nostre società si divertiranno davvero in questo incantevole ambiente “.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Massimo Campi

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016