Attualità Monza Sias

Published on Aprile 27th, 2016 | by redazione

0

Sias ha un nuovo Cda: GP Italia salvo?

Sias che gestisce l’autodromo di Monza ha un nuovo consiglio di amministrazione. Decaduti i personaggi “invisi” ad Ecclestone.

Automobile Club Milano comunica che nel pomeriggio di oggi si è riunita l’Assemblea della Sias (Società incremento automobilismo e sport S.p.A.), la società che gestisce l’Autodromo Nazionale Monza, che ha provveduto alla nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione.

Sono stati nominati: Piero Lorenzo Zanchi, Paolo Longoni, Maddalena Valli, Alfredo Scala (quale rappresentante dell’Automobile Club d’Italia), Alberto Ansaldi (direttore AC Milano, ad interim in attesa dell’indicazione del rappresentante dei Comuni di Milano e Monza).

Di seguito l’Assemblea ha eletto Piero Lorenzo Zanchi alla carica di presidente del Consiglio di Amministrazione della Sias.

Nato a Milano nel 1954, dottore commercialista, il nuovo Presidente di Sias è da sempre appassionato del mondo dei motori, pilota di rally, e ha ricoperto in passato la carica di presidente dell’Automobile Club Milano, di cui è attuale presidente della Commissione Sportiva.

Escono di scena, quindi, Andrea Dell’Orto e Francesco Ferri, personaggi “sgraditi” a Bernie Ecclestone.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑