A Rivazzano Terme (Pavia), dal 4 al 6 settembre è un programma Hills Race 2015, pu..." /> Hills Race 2015: 72 ore di adrenalina pura


Mondo Motori

Published on Agosto 25th, 2015 | by redazione

0

Hills Race 2015: 72 ore di adrenalina pura

A Rivazzano Terme (Pavia), dal 4 al 6 settembre è un programma Hills Race 2015, pura adrenalina in formato drag racing.

Bolidi americani e Maggiolini VW schierati al semaforo, burn out per mettere in temperatura le gomme e alla luce verde, lancio sul rettilineo da un quarto di miglio della Rivanazzano Dragway. Ma non è tutto, ad accogliere piloti in gara e visitatori un parco auto in stile Hot Wheels, paddock aperti tra i quali seguire i lavori dei meccanici, un sapore d’altri tempi fatto di pin up, barbe e tatuaggi, moto Harley-Davidson da vedere e da provare, venditori di abbigliamento, accessori e merchandise in tema.

Il programma prevede tre giorni di evento con attività in pista e nell’area esterna. Venerdì 4 settembre, apertura dei cancelli alle ore 10. Per tutta la giornata prove ufficiali di qualifica in pistae, a sera, musica live con DJ Set fino all’una di notte. Sabato mattina s’inizia con le prove ufficiali di qualifica seguite alle ore 16, dal Dragster Show in pista. Nel pomeriggio le qualifiche e alle ore 19 il Dragster Night Show al tramonto. E ancora musica live per tutta la serata.

Domenica 6 settembre ci si tuffa fin dalle ore 9 nel cuore dell’evento sportivo: prove ufficiali, qualifiche, eliminatorie e prima di pranzo nuovo appuntamento con il Dragster Show. Nel pomeriggio appuntamento alle ore 14 con le eliminatorie seguite, intorno alle 16 dal Dragster show e dalle ore 16.30 semifinali e finali. A conclusione della giornata, la premiazione sul palco.

L’aeroporto di Rivanazzano Terme è raggiungibile dalle autostrade A7 (uscita Casei Gerola) e A21 (uscita Voghera). L’acquisto dei biglietti d’ingresso è previsto direttamente in loco: 15 euro per la giornata di venerdì e domenica, 20 euro per la giornata di sabato o 30 euro per tutto il week-end; gratuito fino a 12 anni.

Altre informazioni su: www.hillsrace.it – www.rivanazzanodragway.it.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑