La Formula Renault 2.0 Alps ha riacceso i motori lo scorso fine settimana in ..." /> A Hughes e a Isaakyan le gare della F.Renault 2.0 Alps a Spa


Mondo Motori

Published on Giugno 8th, 2015 | by redazione

0

A Hughes e a Isaakyan le due gare della F.Renault 2.0 Alps a Spa

La Formula Renault 2.0 Alps ha riacceso i motori lo scorso fine settimana in Belgio per il quarto dei sette appuntamenti previsti per la stagione 2015.

Sul tracciato immerso nella foresta delle Ardenne, ad uscire con il sorriso sulle labbra sono stati l’inglese Jake Hughes (Koiranen GP), che per la prima volta nella sua carriera ha vinto una gara nella serie internazionale e il russo Matevos Isaakyan, primo in Gara 2.

Tra i protagonisti del fine settimana belga è figurato anche l’altro portacolori della JD Motorsport, il brasiliano Thiago Vivacqua, poleman nel secondo turno di prove ufficiali, terzo in Gara 1 e secondo in quella della domenica proprio alle spalle di Isaakyan.

Il leader della serie Jack Aitken, è uscito dal fine settimana di Spa con due quarti posti che gli sono stati sufficienti per mantenere il comando della classifica generale, in cui ad oggi vanta appena sette lunghezze nei confronti dell’altro pilota Koiranen GP Hughes.

Sotto i riflettori questo weekend anche l’alfiere della Cram Motorsport Vasily Romanov, costretto al ritiro in Gara 1 mentre occupava la quarta posizione, mentre la corsa della domenica lo ha ripagato con un ottimo quinto piazzamento.

Adesso l’attenzione è tutta per il prossimo appuntamento del calendario previsto nel “Tempio della Velocità” di Monza nel weekend del 4 e 5 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016