Published on Maggio 25th, 2015 | by redazione
0Prova a vincere la 24 Ore di Le Mans con i social!
Mentre la Formula 1 guarda con sospetto, non disgiunto da un certo disprezzo, i nuovi social (Ecclestone ha dichiarato ufficialmente che non portano soldi) gli organizzatori della 24 Ore di Le Mans li utilizzano da tempo per fidelizzare nuovi spettatori.
Le pagine Facebook e Twitter della 24 Ore sono ormai diventate il luogo in cui gli appassionati di endurance di tutta Europa s’incontrano e discutono apertamente.
Per ringraziarli della vivace e calorosa partecipazione, gli organizzatori della maratona francese hanno pubblicato sulla pagina Facebook un gioco che mette in palio giornalmente premi fino al 7 giugno. Basta cliccare sul pulsane Instants Gagnants per sapere subito se si ha vinto.
Poi, tra tutti coloro che avranno partecipato al gioco, l’8 giugno verrà estratto il nominativo di colui che sarà invitato alla ormai imminente 24 Ore come ospite Vip ed avrà l’incarico di sventolare la bandiera verde che darà il via al giro di formazione della gara.
Inoltre, le fotografie scattate dagli spettatori durante la 24 Ore saranno raggruppate in un apposito album on line.