Formula 1

Published on Aprile 7th, 2015 | by redazione

0

Dopo l’incidente di Barcellona, Alonso sedato due volte per errore?

Ci sono troppe versioni sull’ormai arcinoto incidente di Fernando Alonso con la McLaren Honda nei test pre-campionato a Montmelò. Chissà se un giorno sapremo la verità, quella … vera.

Comunque sia, l’ultima versione, o meglio ipotesi,  a proposito della perdita di memoria di Fernando Alonso dopo l’incidente viene da Auto Motor und Sport.

Secondo la nota rivista specializzata tedesca, il pilota spagnolo sarebbe incappato in un errore da parte dell’equipe medica intervenuta sul luogo nelle fasi successive all’impatto. Alonso sarebbe stato sedato ben due volte: la prima quando si trovava ancora sul circuito, la seconda nel centro medico dell’autodromo di Montmelò.

In altri termini – secondo Auto Motor und Sport – gli sarebbe stata somministrata una dose eccessiva di calmanti alla base della perdita di memoria e del conseguente ricovero prolungato all’ospedale di Sant Cugat del Valles vicino a Barcellona.

Peccato che nella conferenza stampa pre GP Malesia Fernando Alonso abbia giurato di non aver mai perso la memoria e che ha avuto solo un periodo di incoscienza all’ospedale dovuto ai farmaci somministrati al centro medico del circuito prima del trasporto in elicottero. Versione che, per la verità, non ha convinto del tutto i giornalisti presenti alla conferenza stampa perché accompagnata da troppe contraddizioni.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑