Mondo Motori

Published on Gennaio 25th, 2015 | by redazione

0

Un incentivo in più per il vincitore della F.Renault 2.0 Alps

La Fast Lane Promotion “rilancia” la posta in gioco, introducendo in partnership con Renault Sport un ulteriore prezioso incentivo per questa stagione.

Nell’ottica di assicurare un percorso importante verso le categorie superiori ed in perfetta linea con la filosofia dei campionati che si svolgono sotto l’emblema della Casa d’oltralpe, il vincitore del titolo della Formula Renault 2.0 Alps 2015 riceverà l’iscrizione gratuita a tutta la stagione 2016 dell’Eurocup F.Renault 2.0: un’opportunità per compiere un altro “step” in avanti nel cammino della propria propria carriera.

L’impegno del promotore italiano continua pertanto ad essere rivolto sempre di più verso la crescita dei giovani piloti, dopo avere negli scorsi anni puntato i riflettori su numerosi talenti emergenti.

Questo ulteriore premio va ad aggiungersi al test con la Formula Renault 3.5 destinato ai primi due classificati della Formula Renault 2.0 Alps 2015.

La Formula Renault 2.0 Alps quest’anno si articolerà su sette appuntamenti, con il via da Imola nel fine settimana dell’11 e 12 aprile, per poi affrontare nell’ordine le successive trasferte di Pau, Red Bull Ring, Spa-Francorchamps, Monza, Mugello e Jerez.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑