Published on Novembre 17th, 2014 | by redazione
0Hyundai i10 Sound Edition, connettività e infotainment alla massima potenza
La Hyundai ha lanciato la serie speciale Nuova i10 Sound Edition completa con connettività e infotainment grazie all’inedito sistema multimediale integrato nella plancia.
Questo sistema con schermo touch capacitivo da 6.2” permette di utilizzare, con la semplicità e l’immediatezza di uno smartphone, una grande varietà funzioni: dalle telefonate (con Dual Mode sono addirittura collegabili due dispositivi contemporaneamente via Bluetooth) alla navigazione internet (tramite connessione dati da smartphone, internet key o hotspot wi-fi), dalla riproduzione musicale delle playlist dal proprio smartphone (via Bluetooth o app dedicate) alla navigazione satellitare (con mappe di 22 paesi europei) – il tutto in maniera veloce e sicura, senza mai staccare le mani dal volante.
Il sistema multimediale ha un tool per il riconoscimento vocale e può essere facilmente personalizzato, aggiungendo le app scaricabili dallo store pre-installato. La Nuova Hyundai i10 Sound Edition offre anche due porte USB e una AUX cui è possibile collegare qualsiasi smartphone (sia IOS che Android) o lettore mp3.
L’allestimento Sound Edition (che offre anche due porte USB e una AUX cui è possibile collegare qualsiasi smartphone, sia IOS sia Android, o lettore mp3) viene proposto in abbinamento a tutte le motorizzazioni e a tutte le trasmissioni (benzina 1.0 MPI da 66 CV con cambio manuale o automatico, 1.2 MPI da 87 CV con cambio manuale o automatico; bi-fuel GPL 1.0 LPGI da 67 CV).