Formula 1

Published on Ottobre 3rd, 2014 | by redazione

0

Formula 1: Alonso è ora libero

Il contratto che legava Fernando Alonso alla Ferrari fino al 2016 non è più valido. Questo significa che sia Alonso sia la Ferrari dall’anno prossimo sono liberi di fare quello che vogliono, senza incappare in penali varie.

E’ quindi ormai scontato che lo Spagnolo non sarà più alla guida di una rossa per l’anno prossimo, tanto più che importanti segnali fanno presagire il tanto anticipato ingaggio di Sebastian Vettel. Il suo capomeccanico, Kenny Handkammer, ha appena lasciato la Red Bull. “Abbiamo trovato qualcuno che è più adatto per quel ruolo, quindi Handkammer lascerà la Red Bull con effetto immediato” ha dichiarato Helmut Marko.

Oltre a ciò, Riccardo Adami, ingegnere di pista di Vettel ai tempi della Toro Rosso, passerà da Faenza a Maranello per la prossima stagione.

Sembrerebbe tutto già deciso quindi per l’anno prossimo. Si aspettano solo le conferme ufficiali dei diretti interessati.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑