front and rear inter-connected) verranno bandit..." /> Ancora discussioni sulle sospensioni "Fric" adottate dalla Mercedes (e non solo) - Motoremotion.it


Formula 1

Published on Luglio 14th, 2014 | by redazione

0

Ancora discussioni sulle sospensioni “Fric” adottate dalla Mercedes (e non solo)

Le sospensioni “Fric” (front and rear inter-connected) verranno bandite nel 2015 ma non è ancora chiaro su cosa si deciderà per quanto riguarda la stagione in corso.

Charlie Whiting ha dichiarato che l’unico modo per evitare polemiche, è che le squadre prendano una decisione unanime per quanto riguarda il da farsi. Sei Teams, cioè Ferrari, McLaren, Lotus, Marussia, Williams e Red Bull (e ovviamente la Mercedes) sono per consentire l’utilizzo delle sospensioni Fric fino alla fine della stagione.

Fra gli altri, la Force India non sembra essere però propensa ad adottare tale posizione. Otmar Szafnauer ha infatti detto che secondo lui la decisione unanime non arriverà mai e che se la Fia vuole bandire quel sistema, lo si faccia da subito.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , , ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tre =

Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016