Indycar

Published on Giugno 8th, 2014 | by redazione

0

Indycar in Texas: Carpenter vince davanti a Power

Ed Carpenter porta a casa la vittoria in una delle poche gare che disputa in questa stagione (solo gli ovali) dopo essere stato sfortunato protagonista di un incidente ad Indianapolis.

Dietro a Carpenter, la cui vittoria è virtualmente inutile ai fini della classifica di campionato non disputando tutte le gare, si piazza Will Power che sembra il pilota più in forma di questo inizio di stagione, dopo un trascorso da eterno secondo. Finalmente un bel podio per Juan-Pablo Montoya (lo premiamo con l’immagine di copertina), che assieme a Power ed Helio Castroneves, ottavo ma secondo in campionato, ribadisce l’attuale superiorità del team Penske.

Brutta prova invece per Ryan Hunter-Reay, terminata poco dopo la metà gara a causa di un problema alla sua Dallara del team Andretti, e vede allontanarsi così la testa del campionato che aveva quasi conquistato dopo la sua splendida vittoria a Indianapolis.

Qui la classifica della gara

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑