Formula 1

Published on Aprile 19th, 2014 | by redazione

0

F1 GP Cina: imbattibile Hamilton, battibile Rosberg.

Lewis Hamilton (Mercedes) è ancora il più veloce in pista e si prende la sua quarta pole di fila. Sempre molto bene Daniel Ricciardo (Red Bull), secondo a otto decimi dall’Inglese.

A mezzo secondo da Ricciardo, Sebastian Vettel (Red Bull), che anche sul bagnato, condizione a lui congeniale, non riesce a battere il giovane compagno di squadra. Solo quarto Nico Rosberg (Mercedes), che sembra stia già iniziando a soffrire il suo compagno di squadra, con qualche errore di troppo compreso un testacoda all’ultima curva del giro veloce nelle Q3.

Come ai vecchi tempi, quinto Fernando Alonso (Ferrari) e sesto Felipe Massa (Williams). Male Kimi Raikkonen (Ferrari), undicesimo, che ha visto il suo giro condizionato dal traffico e anche forse dalla mancata partecipazione alle prime libere, per un problema alla vettura.

Finalmente in Q3 una delle Lotus, quella di Romain Grosjean, decimo, mentre Pastor Maldonado viene ancora lasciato a piedi dalla sua, perdendo così il secondo motore in quattro gare.

Qui la classifica delle qualifiche.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑