Published on Febbraio 26th, 2014 | by redazione
0A Magione le semi-finali dell’EuroNascar 2014
L’Autodromo di Magione si è accordato con i promotori della Nascar Whelen Euro Series (l’EuroNascar, tanto per intenderci) per ospitare, il 20 ed il 21 settembre, le semi-finali del campionato 2014.
«Siamo felici di ospitare la Nascar Whelen Euro Series e cercheremo di creare, intorno a alle fantastiche gare del campionato, tutte le attrattive possibili per appassionati e non. E’ un impegno che ci prendiamo per il futuro», ha dichiarato Ezio Sisti, Direttore dell’Autodromo dell’Umbria, deciso a creare qualcosa di nuovo nel panorama dello sport automobilistico umbro e italiano. Da sottolineare il fatto che la pista lunga 2,507 chilometri, e caratterizzata da undici curve, permette al pubblico di vedere la quasi totalità del circuito.
«L’Autodromo dell’Umbria diventerà rapidamente il punto di riferimento degli amanti delle gare spettacolari e combattute. Per di più, la sua collocazione è ideale per accogliere i fan provenienti da tutta Italia. Il circuito e tutta la regione vogliono realizzare un grande evento di successo. Sarà un piacere per noi condividere la nostra passione con i fan italiani», ha detto Jerome Galpin, Presidente -Ceo della Nascar Whelen Euro Series.