Federico Bendinelli: stiamo lavorando per mantenere in efficienza Monza - Motoremotion.it


Attualità

Published on Febbraio 2nd, 2014 | by Massimo Campi

0

Federico Bendinelli: stiamo lavorando per mantenere in efficienza Monza

bendinelli_MC7_0580

 

L’Avvocato Bendinelli, amministratore della Sias, la società che gestisce l’Autodromo di Monza, è intervenuto in occasione di festeggiamenti per gli 80 anni di Tino Brambilla, facendo il punto sugli obbiettivi dell’autodromo brianzolo dopo i problemi degli ultimi anni.

«Monza è il più storico autodromo del mondo, è il più antico ed a volte, proprio per questo possono nascere a volte dei problemi con le strutture.

Noi della Sias abbiamo l’obbligo di continuare a mantenere tutto quello che è stato fatto prima di noi, e l’obbligo di mantenere tutte le strutture in perfetta efficienza ed in perfetta forma per continuare ad ospitare le più grandi manifestazioni a livello internazionale.

Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al mondiale Superbike nel 2014 per questioni di sicurezza, ma stiamo intensamente lavorando per riportarlo nel 2015. Dobbiamo anche mantenere in perfetta efficienza ed adeguare le strutture per continuare ad ospitare il Gran Premio di F.1, che rimane sempre il più importante appuntamento internazionale.

Stiamo lavorando per mantenere questi obbiettivi, sapendo di avere l’appoggio delle massime autorità sportive, ma anche di quelle civili della città di Monza e della Regione Lombardia».

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑