Rally

Published on Gennaio 11th, 2014 | by Bruno Brida

0

Sebastien Loeb in avanscoperta alla Dakar?

Un po’ a sorpresa è arrivato alla Dakar, approfittando della giornata di riposo prevista dal calendario della corsa, Sebastien Loeb che si è intrattenuto a lungo con Carlos Sainz.

Apparentemente è sembrata una visita di cortesia concordata dal comune sponsor (Red Bull), ma il fitto parlottare in privato dei due campioni (nella foto) ha rinfocolato le voci sulla probabile partecipazione di Loeb alla prossima edizione della Dakar al volante di una Peugeot ufficiale, con una seconda affidata a Sainz. Il tutto con la munifica sponsorizzazione della Red Bull che in giugno aveva contribuito al successo del duo Peugeot-Loeb alla mitica cronoscalata Pikes Peak (nel video sotto).

Per la Casa francese l’America Latina e l’Argentina in particolare sono mercati prioritari ed un successo alla Dakar sarebbe un ottimo incentivo alle vendite.

Tags: , ,


About the Author

Laureato in ingegneria. Giornalista da oltre 40 anni nel settore motoristico, produzione e sportivo. Consulente della comunicazione. Esperienze: redattore di Quattroruote, caporedattore di Autoruore 4x4, caporedattore centrale della Gazzetta di Crema e della Gazzetta di Monza, direttore di Paddock.



Back to Top ↑