Published on Settembre 26th, 2013 | by redazione
0Formula 1: Massa è soddisfatto dalle sue prestazioni
Felipe Massa è soddisfatto dalle sue prestazioni a Singapore, dove si è qualificato sesto, davanti ad Alonso e ha terminato nella stessa posizione, dopo aver rimontato nel finale.
Il pilota brasiliano ribadisce ancora una volta che ora è libero dagli ordini di scuderia che ha sempre ricevuto negli anni passati e ha anche dichiarato di essere “contento di non poter più aiutare Alonso”, visto che Vettel sembra essere irraggiungibile per lo Spagnolo (quindi figuriamoci per Massa…) e la sua Ferrari. La conclusione di Massa è che solo Sebastian Vettel può “aiutare” Alonso con i suoi errori, altrimenti il Tedesco vincerà di sicuro il campionato.
Tornando sulla prestazione di Singapore, il Brasiliano pensa che sarebbe potuta andare meglio ma anche molto peggio, quindi è contento di aver terminato sesto dopo aver rimontato negli ultimi 10 giri sulle macchine in crisi di gomme.
Felipe Massa quindi ostenta ottimismo nonostante non abbia ancora un contratto in tasca per la prossima stagione e non abbia neanche sponsor di rilievo che lo sostengano. Però se lui è contento…