Formula 1

Published on Settembre 21st, 2013 | by redazione

0

F1 GP Singapore: quinta pole stagionale per Vettel

Sebastian Vettel ancora in pole

Sebastian Vettel ancora in pole

Sebastian Vettel (Red Bull) ancora in pole position al GP di Singapore nelle qualifiche, davanti a Nico Rosberg (Mercedes), secondo per 9 centesimi, e a Romain Grosjean (Lotus).

Superiorità schiacciante quella del campione del mondo in carica, che ha dimostrato di avere in mano la situazione fin dal Q1, dove ha ottenuto il suo tempo con gomme medie, mentre quai tutti i suoi avversari sono stati costretti a mettersi al sicuro con un giro con gomme supersoft.

Bene Nico Rosberg, secondo a meno di un decimo dalla vetta, ma soprattutto bene Romain Grosjean, terzo, dopo aver dato un’ottima impressione durante le prove libere. Dietro di loro Mark Webber (Red Bull)

Non un bel sabato per le Ferrari, con Fernando Alonso settimo a 4 centesimi dal compagno di squadra Felipe Massa, sesto, ma entrambi a più di un secondo dal tempo della pole. Peggio di loro ha fatto Kimi Raikkonen (Lotus), tredicesimo e quindi escluso nel corso del Q2.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑