Formula 1

Published on Settembre 8th, 2013 | by Bruno Brida

0

Luca Montezemolo, “Raikkonen alla Ferrari? Possibile”

 

In arrivo un nuovo futuro in rosso per Kimi Raikkonen?

In arrivo un nuovo futuro in rosso per Kimi Raikkonen?

Nella sua ormai tradizionale passerella monzese del sabato delle qualifiche, Luca Montezemolo ha dichiarato che a giorni la Ferrari deciderà la formazione per la prossima stagione della Formula 1, non escludendo il ritorno di Kimi Raikkonen anche se la rosa dei candidati è ampia e comprende ancora il nome di Felipe Massa. Già, perché una buona prestazione al GP d’Italia potrebbe valergli la riconferma (sic!).

«Prenderemo una decisione nei prossimi giorni – ha detto, infatti, il presidente – e non abbiamo ancora preso alcun tipo di decisione, non abbiamo firmato un contratto con qualcuno. Parleremo anche con Massa e poi decideremo».

E Kimi Raikkonen? «Kimi è un buon pilota. Per noi è stata una grande soddisfazione vincere con lui il primo (ed ultimo per ora, ndr) campionato del dopo Schumacher e del dopo Brawn».

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Laureato in ingegneria. Giornalista da oltre 40 anni nel settore motoristico, produzione e sportivo. Consulente della comunicazione. Esperienze: redattore di Quattroruote, caporedattore di Autoruore 4x4, caporedattore centrale della Gazzetta di Crema e della Gazzetta di Monza, direttore di Paddock.



Back to Top ↑