Formula 1

Published on Settembre 3rd, 2013 | by redazione

0

F1: Ricciardo – Vettel la coppia Red Bull per il 2014

Daniel-Ricciardo-Image

Ora è ufficiale: nel 2014 Daniel Ricciardo affiancherà Sebastian Vettel nel teal Red Bull.

“Infiniti Red Bull Racing conferma che Daniel Ricciardo guiderà per il team nel 2014, come parte di un accordo pluriennale tra i due. Poiché Sebastian Vettel è già stato confermato per il prossimo anno, il Team ha definito la squadra per la stagione 2014”.

Con questo breve comunicato, integrato dalle dichiarazione dei diretti interessati (Chris Horner e Daniel Ricciardo) con le solite attestazioni di stima e di soddisfazione, si conclude una faccenda che si stava trascinando stancamente dalla vigilia del GP del Belgio, quando – come riportato da motor&motion – era certa l’ufficializzazione.

Invece, Chris Horner , team principal della Red Bull, ha continuato a negare che l’accordo con Ricciardo fosse stato definito, facendo anzi filtrare l’ipotesi dell’arrivo di Kimi Raikkonen al fianco di Vettel, se non addirittura quello di Alonso. Va a capire le ragioni di questi giochetti così comuni nel mondo della Formula 1!

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =

Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016