Formula 1

Published on Settembre 1st, 2013 | by redazione

0

Formula 1: Maldonado: “Non mi interessa cosa pensano di me”

Maldonado dice che è stata ingiusta la sua penalità a Spa

Maldonado dice che è stata ingiusta la sua penalità a Spa

Pastor Maldonado ha ricevuto, durante il GP del Belgio, l’ultima delle tante penalità inflittegli in questa stagione per essere andato addosso alla Force India di Paul Di Resta, provvedimento giudicato ingiusto dal pilota venezuelano.

L’anno scorso, oltre ad aver collezionato numerose penalità, è anche stato criticato diverse volte per la sua guida, dagli altri piloti del Circus, ma Maldonado ha dichiarato di essere totalmente disinteressato per quanto riguarda quello che gli altri pensano di lui.

“Io corro, questo è correre. La mia reputazione non centra” ha detto il pilota della Williams, aggiungendo che chiunque può pensare quello che vuole di lui, non potendo ne volendo fare nulla per impedirlo.

Maldonado, sulla questione delle penalità, ha ammesso che è sempre difficile osservare dall’esterno ciò che succede in gara per poi infliggere le giuste penalità a chi se le merita, però ogni tanto i provvedimenti disciplinari sono esagerati. “Ciò che è successo a Spa era evidente e la penalità era ingiusta” conclude il venezuelano.

 

Il video dell’incidente con Di Resta

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − quattro =

Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016

  • Foto del giorno

    BES2019_phCampi_1200x_0060.jpg