Euro F3 al Nürburgring: terzo centro per Raffaele Marciello


EURO FORMULA 3 FIA Formula 3 European Championship, round 7, race 3, Nuerburgring (D)

Published on agosto 18th, 2013 | by redazione

0

Euro F3 al Nürburgring: terzo centro per Raffaele Marciello

FIA Formula 3 European Championship, round 7, race 3, Nuerburgring (D)Per Raffaele Marciello, all’appuntamento del Nürburgring dell’Euro Formula 3, non c’è due senza tre. Il pilota italiano, infatti, ha fatto en plein, vincendo anche una gara 3 iniziata con un incidente multiplo che toglie di scena Jordan King (Carlin), Sven Müller (ma-con), Richard Goddard (ThreeBond with T-Sport) and Alexander Sims (ThreeBond with T-Sport) e fa entrare in pista la safety car.

Alla ripartenza, Marciello è ancora una volta il più rapido di tutti e s’invola verso il traguardo, con un vantaggio di 3,2 secondi sull’austriaco Lucas Auer e di quasi 16 sul brasiliano Luis Felipe Derani, che al Nürburgring centra il secondo podio stagionale, dopo quello di gara 2.

Ora Raffaele Marciello comanda la classifica della serie con 72,5 punti di vantaggio su Felix Rosenqvist, quinto in gara 3.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =

Back to Top ↑
  • MOTOREMOTION LIVE NEWS