Published on Marzo 13th, 2023 | by Massimo Campi
0Due giorni positivi sia per Iron Lynx che per Iron Dames al FIA WEC Prologue di Sebring
Iron Dames, la line-up tutta al femminile composta da Sarah Bovy, Rahel Frey e Michelle Gatting, ha mostrato le proprie abilità al volante della Porsche 911 RSR-19 rosa, vettura #85. Il trio ha mostrato un eccellente lavoro di squadra e coordinazione registrando numerosi giri e tempi sul giro, posizionandosi nelle prime posizioni della classifica. Il primo giorno, le Iron Dames hanno fatto segnare il giro più veloce della classe sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana.
Nel frattempo, anche i piloti della Porsche 911 RSR-19 di Iron Lynx gialla, vettura #60, hanno fatto una grande mostra, con i piloti Claudio Schiavoni, Matteo Cressoni e Alessio Picariello che hanno registrato tempi sul giro impressionanti nonostante le temperature molto calde. Nella sessione del sabato mattina, la vettura #60 era solo una frazione fuori dalla P1 in classe.
Iron Dame Doriane Pin ha fatto parte della formazione #63 Oreca07-Gibson PREMA Racing e ha dato una prestazione impressionante durante l’evento Prologo di due giorni; ha stabilito il suo giro più veloce del fine settimana domenica – [1:50.860].