24H LeMans

Published on Giugno 13th, 2019 | by Massimo Campi

0

24 Ore di Le Mans 2019: tutto pronto per ultime qualifiche

Le Mans è pronta per l’ultimo e decisivo turno delle qualifiche per lo schieramento di partenza della 24 Ore. Nel primo turno, di mercoledì, il miglior tempo è stato quello della Toyota TS050 n°7 di Conway-Kobayashi-Lopez, seguita dalla BR Engineering n°17 del Team SMP Racing di Sarrazin-Orudzhev-Sirotkin e dalla Rebellon n°3 di Laurent-Berthon-Menezes. Solo quarta l’altra Toyota TS050 n°8 di Buemi-Nakajima-Alonso.

La Oreca n°31 del Team Dragon Speed, pilotata da Gonzalez-Maldonado-Davidson è risultata la più veloce LMP2, e nona nella classifica provvisoria, seguita dalla Alpine Sigantec n°6 di Lapierre-Negrao-Thiret e dalla Ligier n°22 del Team United Autosport di Hanson-Albunquerque-Di Resta.

Nella battaglia tra le GT è davanti la Ford GT n°67 di Priaulx-Tincknell-Bomarito inseguita dalla Porsche n°93 di Pilet-Bamber-Thandy e dalla Aston Martin n°97 di Martin-Lynn-Adam.

Immagini Massimo Campi

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑