Il Circus MitJet arriva il prossimo weekend, 9-10 maggio, ad Adria. Si prevede mo..." /> La MitJet Italian Series arriva ad Adria


Mondo Motori

Published on Maggio 5th, 2015 | by redazione

0

La MitJet Italian Series arriva ad Adria

Il Circus MitJet arriva il prossimo weekend, 9-10 maggio, ad Adria. Si prevede molta bagarre in pista, visto che il già nutrito gruppo di piloti si arricchirà di nuovi importanti elementi.

Dopo le schermaglie di Imola dove, adrenalina, colpi di scena e divertimento non sono certo mancati, il Village si insedierà nel paddock dell’Adria International Raceway.

In pista full, gas e sana competizione, ma quando si termina e ci si toglie Il casco e tuta e si rientra in hospitality, l’atmosfera è quella buona, genuina, quella dei grandi incontri ma anche delle grande strette di mano.

MitJen Italian Seris non è solo motori, benzina e competizione. Ma è anche attività e divertimento sia per i più piccoli, durante il giorno presso il Baby Village, che per i più grandi con serate a tema. A proposito. L’ambiente già sufficientemente “accaldato” lo sarà ancora di più questo week end con Carmilla e Sherry ed il loro spettacolo di Cabaresque show.

Il programma di gara: si inizierà con le prove libere, facoltative del Venerdì. Il Sabato mattina le prove libere ufficiali hanno inizio alle 9.30 per poi passare nel vivo della competizione con le qualifiche alle 13.25. La prima giornata si concluderà con Gara 1 Piloti B alle 18.10.

La domenica spetterà proprio alla MitJet togliere l’umidità notturna dalla pista, con Gara 1 Piloti A alle 9.00. Gara 2 piloti B e A si svolgeranno rispettivamente alle 14.00 e alle 18.10.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑