Wec

Published on Maggio 1st, 2015 | by Massimo Campi

0

Wec 6 Ore di Spa: la pole è della Porsche

Con il tempo di 1:54,747, Timo Bernhard ha conquistato la pole position della 6 ore di Spa Francorchamps.

Sceso dalla vettura è stato festeggiato dai suoi compagni di equipaggio: Mark Webber e Ben Hartley che hanno esultato per il tempo del veloce tedesco. Il dominio Porsceh nelle prove è stato assoluto, Hulkemberg, Bamber e Tandy sono secondi, seguiti dalla terza vettura di Stoccarda pilotata da Dumas/Jani/Lieb. seguono le due Audi, con Fasser/Lotterer/Treluuer che sopravnzano la gemella di DiGrassi/Duval/Jarvis. Solo ottava la terza vettura degli anelli, quella di Bonanomi, Albunquerque/Rast, sopravanzata dalle due Toyota non apparse proprio in forma sul tracciato delle Ardenne.

In LMGTE Pro la pole è conquistata dalla Aston Martin di MacDowall/Rees/Stanawey, che batte sia le Ferrari che le Porsche. Miglior tempo della vettura inglese anche nella classe LMGTE Am con Lamy/Lauda/Della Lana. Rusinov/Canal/Bird conquistano il miglior tempo in LMP2 con la vettura della G-Drive Racing. Domani la gara partirà alle 14, 30.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑