Intervenendo alla terza edizione del summit Italy meets the United S..." /> Marchionne: "Bene la SF15-T ma non mi aspetto miracoli"

Formula 1

Published on Febbraio 11th, 2015 | by redazione

0

Sergio Marchionne, “Incoraggianti le prestazioni della SF15-T ma non mi aspetto miracoli”

Intervenendo alla terza edizione del summit Italy meets the United States of America, in corso a New York presso la sede del gruppo Bloomberg, Sergio Marchionne ha commentato i risultati fatti registrare dalla nuova SF15-T nei recenti F1 test a Jerez.

Il rendimento della nuova monoposto è incoraggiante – ha dichiarato l’amministratore delegato del Gruppo FCA e presidente di Ferrari (nella foto) ma una cosa a fare un giro veloce, un’altra è disputare un’intera gara. Adesso vedremo quando partirà il Mondiale in Australia e, prima ancora, quanto emergerà dagli ultimi test di Barcellona (dal 19 al 22 febbraio, ndr). Io non mi aspetto miracoli, ma è importante vedere dei progressi consistenti”.

Il presidente di Ferrari ha rivolto parole d’incoraggiamento agli uomini che formano la Scuderia: “Ho fiducia nella squadra e nel lavoro dei ragazzi. Sono orgoglioso del loro lavoro … meritano spazio”.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑